domenica 5 novembre 2017

Prenota entro il 15 novembre!


"La guarigione della memoria (detta anche purificazione del cuore n.d.r.) trae beneficio soprattutto dalla consapevolezza con cui siamo presenti ai nostri quotidiani appuntamenti con la vita. Tale capacità di presenza, tuttavia, viene incrementata da una serie di appropriati esercizi, che agiscono direttamente sulle nostre facoltà psichiche e mentali, tonificandole. Particolare importanza assumono, in simile contesto, gli esercizi di purificazione e rigenerazione dei centri vitali.
La presenza dei centri vitali nella nostra persona è un fatto di comune dominio.
La loro sede propria è il cosiddetto corpo sottile, ma essi hanno nel contempo dei riferimenti fisici, oltre che psichici e spirituali, stante l'unità e l'interdipendenza delle varie dimensioni costitutive dell'uomo.
La guarigione di questi centri è quindi un processo che, facendo leva sulla consapevolezza, prende dunque le mosse dal corpo, passa ai risvolti psichici e infine alle risonanze spirituali degli atteggiamenti e delle esperienze umane.
Siccome questi centri sono costitutivi dell'uomo, li ritroviamo sostanzialmente in tutte le religioni. (...)
La percezione e l'attivazione dei centri vitali provoca delle 'aperture di coscienza' di grande rilievo e di non minore efficacia. Infatti tali centri sono organi ricettori, trasformatori e produttori di energia".

(da A. Gentili - A. Schnoller, Dio nel silenzio, Ancora)

Nell'INCONTRO ESPERIENZIALE
di Voicing a cura di Maddalena Toscano,
professional counselor
e in formazione come Voicing practitioner
lavoreremo sulle radici, il nostro primo centro vitale.

Non perdere questa occasione di scoperta di te.

Le iscrizioni chiuderanno il 15 novembre!

Prenota il tuo posto subito

Nessun commento:

Posta un commento